deepdiving.org, an italian divers association -  recreational and technical scuba diving - Corsi sub TDI - SDI - PTA - CMAS - PADI
immagine principale
carta nautica di background
 
Didattica
Attivitą
Staff
Utilitą
Area Membri
Newsletter
Contatti
Home
 

L'associazione
organizza corsi sub a Pisa e in tutto il territorio toscano.
Effettuiamo corsi subacquei ricreativi da livello iniziale (Open Water Diver) fino ai livelli più avanzati.
Insegnamo più di 30 diversi corsi di specializzazione subacquea.
Se vi interessa la subacquea oltre i limiti dell'immersione ricreativa, i corsi di subacquea tecnica vi insegneranno questo nuovo settore d'immersione
Partendo dal nitrox base imparerete i vantaggi dell'uso dell'aria arricchita (Nitrox). Proseguendo si apprenderanno le abilità e le competenze per effettuare immersioni con uso di più miscele respiratorie, le immersioni con decompressione, le immersioni profonde e le immersioni con miscele a base di elio (Trimix).
Se invece siete interessati a fare del vostro hobby una professione siamo in grado di proporvi corsi a livello leadership a partire da Divemaster, per poi proseguire con Assistant Instructor e condurvi fino all'ambita qualifica di Istruttore subacqueo.
Ma un buon subacqueo non smette mai di imparare, cosi anche gli istruttori non smettono mai di imparare e di perfezionarsi. Con noi avrai la possibilità di proseguire la tua carriera di istruttore percorrendo i vari livelli di istruttore ricreativo o ottenere le varie qualifiche di istruttore tecnico.


Non ci occupiamo solo di insegnamento, insieme al nostro staff organizziamo settimanalmente escursioni subacquee sulla costa livornese, nell'arcipelago toscano e in liguria.
Durante l'anno organizziamo viaggi e crociere in Italia e all'estero verso località d'immersione davvero affascinanti.

 

00.00.0000
TDI Italy WebSite
www.tdisdi.it



00.00.0000
PADI WebSite
www.padi.com



00.00.0000
PTA-CMAS WebSite
www.pure-tek.agency.net



00.00.0000
DAN Europe WebSite
www.daneurope.org



00.00.0000
TDI Iinternational WebSite
www.tdisdi.com